HomeEventiTeatroPiazza del Popolo pronta a salpare con I Guardiani dell’Oca

Piazza del Popolo pronta a salpare con I Guardiani dell’Oca

Mercoledì 19 luglio ci sarà il terzo appuntamento di Favole e Stelle, la stagione estiva di teatro per tutte le età.

Lo spettacolo venturo avrà inizio alle ore 21.15 ed è parte del circuito Marameo Festival, che coinvolge cinque differenti regioni e oltre quaranta comuni nella più grande festa del teatro per l’infanzia e la gioventù attualmente presente nel contesto italiano.  Le regioni coinvolte dal format sono: Abruzzo, Calabria, Lazio, Marche e Puglia.

Il punto di ritrovo per grandi e piccini sarà Piazza del Popolo, sede naturale del progetto, e trasporterà gli spettatori nel mondo dei pirati, tra mari e tesori. In scena la compagnia I GUARDIANI DELL’OCA di Chieti con L’ISOLA DEI PIRATI, uno spettacolo molto suggestivo, giocato in un affascinante rapporto tra attori e pupazzi, il tutto su una spettacolare scenografia in grado di scomporsi per formare isole e galeoni.

I due appuntamenti precedenti hanno coinvolto un grande pubblico e si spera che famiglie di turisti e residenti continuino a seguire gli spettacoli con lo stesso entusiasmo.

I bambini, catturati dallo spettacolo, formano schiere che circondano il palco e gli adulti si affannano per accaparrarsi i posti con la migliore visuale. Una presenza di gente che segna uno scatto in avanti molto evidente rispetto al passato, che testimonia come l’iniziativa sia entrata nella vita della città e del suo comprensorio e dei come il tutto si trasformi sempre in una bella festa dello stare insieme.

L’ingresso è gratuito e per info è possibile contattare il 335 5268147.

Più recenti