HomeSportVolley A1 F: la CBF Balducci HR vuole tornare al successo dopo...

Volley A1 F: la CBF Balducci HR vuole tornare al successo dopo la serie negativa di gare

CBF Balducci HR di nuovo al lavoro al Banca Macerata Forum per preparare il ritorno in campo di fronte al proprio pubblico nel match di domenica prossima 19 marzo (ore 17.00) contro la E-Work Busto Arsizio, altra grande realtà del volley italiano che farà visita all’impianto maceratese per la decima di ritorno di A1 femminile. Dopo il ko di Bergamo e la vittoria di Perugia nella nona giornata di ritorno la situazione in classifica per le arancionere è sempre più complicata: ora la zona salvezza è a ben -9 punti a quattro giornate dal termine della Regular Season. L’obiettivo è comunque di tornare al successo per interrompere la serie negativa che dura da tredici gare consecutive.

Lo staff tecnico guidato da coach Luca Paniconi, dopo il lunedì di riposo per la lunga trasferta in terra lombarda, ha programmato una settimana “tipo” di lavoro, con allenamenti di tecnica ogni pomeriggio da martedì a venerdì (con una seduta aggiuntiva anche mercoledì mattina) e di pesi martedì e venerdì mattino. Sabato e domenica, sempre al mattino, le consuete sedute pre-gara.

Per la gara di domenica 19 marzo al Banca Macerata Forum da mercoledì 15 marzo sarà aperta la prevendita biglietti per il match tra CBF Balducci HR Macerata E-Work Busto Arsizio, in programma , decima giornata di ritorno di Serie A1 Femminile.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it  oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI AL BANCA MACERATA FORUM: GLI ORARI: da venerdì 17 biglietti in vendita anche al botteghino del Banca Macerata Forum. Giorni e orari: venerdì 17 (ore 17.00-19.00) e domenica 19, giorno della gara (dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.30 ad inizio match).

Più recenti