Home Sport La Volley Academy Macerata pronta a ripartire

La Volley Academy Macerata pronta a ripartire

 

Scaldiamo i motori, da settembre cominceranno le nuove attività del settore giovanile biancorosso. Visto il buon esito del camp di fine giugno si inizierà  proprio da lì. Sarà organizzato un camp di fine estate destinato a diverse fasce d’età, oltre a quello già collaudato dai 4 ai 12 anni, ce ne sarà un altro rivolto ai ragazzi dai 13 ai 18 anni.

Sempre a settembre inizieranno anche i corsi di volley e di psicomotricità per i “baby-volley”: abbiamo pensato di invitare i bambini di quattro anni per introdurli nel mondo dello sport con attività ludico motorie specifiche; i corsi saranno tenuti da professionisti laureati in scienze motorie e con esperienza.

I bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni si divertiranno in palestra con la pallavolo; quest’anno più che mai i più piccoli “faranno squadra” con la Med Store Macerata, attraverso incontri settimanali che li metteranno in contatto con i giocatori impegnati nel prossimo campionato di Serie A3. Campioni come Monopoli e Snippe, affiancheranno le nuove promesse della Med Store Macerata per accompagnare e dare il benvenuto ai professionisti della pallavolo del domani. L’obiettivo di questo connubio è quello di promuovere uno spirito di “Società” verso i bambini e le loro famiglie, che saranno i nuovi tifosi biancorossi pronti ad affollare il Banca Macerata Forum, appena sarà possibile! In quest’ottica verranno proposte promozioni e inviti speciali per chi parteciperà accompagnato da un mini atleta dell’Academy.

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie in questo particolare momento di new normal, la Pallavolo Macerata proporrà, per i giovani atleti dello scorso anno, degli sconti per l’iscrizione alla nuova stagione agonistica, che potranno essere sfruttati nella modalità che si riterrà più consona e in base alle esigenze delle famiglie.

Durante l’anno verranno organizzati tornei, feste ed eventi con le istituzioni scolastiche per stringere ancor di più la crescente unione, già ben avviata, tra Pallavolo Macerata e la città.

Riguardo i campionati giovanili, la Pallavolo Macerata e il Coach Di Pinto potranno disporre di un team di tecnici preparati e pronti a darsi battaglia in ambito provinciale e regionale; cui i nostri ragazzi cercheranno di ben figurare nei campionati di under 13, under 14, under 15, under 17 e under 19, nonché la Junior League.

“Vi aspettiamo allo stand di San Giuliano in piazza della Libertà e in palestra, a partire dall’1 settembre con i camp e a seguire con i nostri corsi. VOLLYAMO TU SIA DEI NOSTRI!!”

 

 

 

  • ,

Più recenti

Overtime Festival, i colori dello sport al centro dell’undicesima edizione

Dal 6 al 10 ottobre Macerata ospiterà la rassegna nazionale del racconto, dell’etica e del giornalismo sportivo. Confermati tra gli ospiti firme del giornalismo...

Volley A3M: Videx, con Fano un buon test. Minnoni: “Con pazienza raggiungeremo i nostri obiettivi”

Ancora presto per chiamarle “prove generali” ma un primo assaggio di campionato la Videx lo ha offerto nel tardo pomeriggio di venerdì sul parquet...

A Macerata torna Il Barattolo

Tonano domenica 12 settembre a Macerata le bancarelle de Il Barattolo. Si potranno acquistare articoli di artigianato artistico, collezionismo, piccolo antiquariato, hobbistica e modernariato....

Artemigrante a Macerata tra acrobazie ed esibizioni

Entra nel vivo da stasera a Macerata “Artemigrante”, festival degli artisti di strada giunto alla XXII edizione, organizzato dall’associazione I Benandanti con il patrocinio...