Nei giorni scorsi tutto il Mondo Boca Civitanova è stato ricevuto in Sala Consiliare, presso il Comune, dal Sindaco Fabrizio Ciarapica. Il club civitanovese, infatti, ha incontrato il Primo Cittadino con tutte le sue categorie, dall’Under 10 all’Under 15 Femminile, per finire con la nuova Under 19 maschile, appena nata. Una delegazione della società presieduta da Emanuele Trementozzi ha ricevuto gli auguri per una proficua stagione sportiva da parte del Sindaco, che ha ricordato come, quella gialloblù, sia ormai una realtà affermata del territorio, sempre più in crescita negli anni.
“Come Amministrazione abbiamo sempre sostenuto le attività della Boca Civitanova – ha affermato il Primo Cittadino – Da anni il club gestisce con parsimonia e dedizione il Centro Sportivo La Bombonera e ha saputo aggregare, passo dopo passo, molti ragazzi e ragazze. Auguriamo a tutto il Mondo Boca grandi successi sportivi e, soprattutto, di continuare a crescere come sta facendo da molti anni”.
Soddisfatto anche il Presidente Emanuele Trementozzi, che ha accompagnato la delegazione gialloblù all’incontro. “Da anni abbiamo un rapporto sincero e collaborativo con l’Amministrazione Comunale – afferma il numero uno gialloblù – ci fa piacere che si ricordi il lavoro svolto negli con ragazzi e ragazze e quanto fatto presso la Bombonera, che abbiamo riqualificato e reso un vero e proprio gioiellino. Abbiamo investito tempo e risorse, negli anni, ma stiamo raccogliendo ora i frutti di una programmazione e un lavoro senza eguali. Avere l’Amministrazione vicina è importante, sentire la stima e l’amicizia del Sindaco e la riconoscenza per il lavoro svolto sul territorio, ci rende orgogliosi”.