Diramato il programma delle qualificazioni per le discipline a squadre alla fase finale dei CNU primaverili di Cassino, originariamente previsti per lo scorso anno e rinviati per Covid.
Calcio a 11: qualificazione a turno unico. CUS Urbino in campo contro Tor Vergata. Andata il 2 marzo ad Urbino, ritorno a Tor Vergata il 5 aprile.
Calcio a 5: CUS Macerata in campo il 22 febbraio in trasferta contro Modena-Reggio Emilia; ritorno tra le mura amiche il 1 marzo. Aspettano già di diritto al secondo turno CUS Ancona (che affronterà la vincente del derby toscano Pisa-Siena) ed il CUS Camerino (che incontrerà la vincitrice del doppio incontro tra Viterbo e L’Aquila).
Pallacanestro: triangolare per il CUS Camerino nella prima fase. Prima giornata a Siena il 14 febbraio, prima di affrontare Ferrara in casa, il 28 febbraio (in caso di vittoria dei toscani nella prima partita) o il 14 marzo (se Camerino riuscirà ad espugnare Siena all’esordio)..
Pallavolo femminile: primo turno preliminare che vede il CUS Macerata opposto al CUS Teramo (andata l’8 febbraio a Macerata). Chi vincerà nel doppio incontro accederà al girone triangolare con Camerino e L’Aquila (che si sfideranno per la gara iniziale a Camerino il 1 marzo).
Pallavolo maschile: CUS Ancona impegnato nelle qualificazioni con Bologna e Ferrara. Si comincia ad Ancona il 22 febbraio.





