Home Rubriche Salute e Benessere NUTRAS, prodotti innovativi per la salute e una grande opportunità d'investimento

NUTRAS, prodotti innovativi per la salute e una grande opportunità d’investimento

Lactosolution 15000, la soluzione contro l’intolleranza al lattosio. Un integratore alimentare unico ad alta concentrazione di enzima lattasi, che restituisce la libertà di mangiare.

Da Nutras, la start-up che sta rivoluzionando il mercato nutraceutico, una formula davvero unica per la digestione del lattosio.

Si chiama Lactosolution 15000 ed è un integratore innovativo ad alta concentrazione di enzima lattasi, per porre fine alla maldigestione del lattosio e tornare a godere dei piaceri del palato. La sua formula restituisce la libertà alle persone intolleranti al lattosio di mangiare quello che preferiscono, inclusi alimenti “proibiti” come dolci, creme, formaggi, latte, latticini, gelati e prodotti di pasticceria, senza manifestare i sintomi classici di questo disturbo. Una vera e propria rivoluzione per i tanti “intolleranti” che hanno la necessità di consumare pasti fuori casa, ma si scontrano con la scarsa offerta di alimenti privi di lattosio.

Lactosolution 15000 è la soluzione efficace e “wearable”, appositamente formulata in una packaging trasportabile, per essere semprea portata di palato. 15’000 FCC (Food Chemical Codex) di efficacia enzimatica in una singola compressa da 7 millimetri di diametro permettono di digerire bene il lattosio contenuto in un pasto completo, liberando il consumatore dal calcolo di quante pastiglie assumere, come accadeva prima d’ora con altri prodotti meno efficaci. E poi, grande plus di prodotto, è ad azione rapida… assunta appena prima del pasto contenente lattosio, permette di mangiare in tranquillità! La confezione del prodotto da 15 compresse è realizzata interamente in alluminio, è anti polvere, anti raggi UV, immergibile in acqua e impossibile da dimenticare a casa. È disponibile anche nei formati da 30 e 75 compresse. Addio ai classici blister e alle ingombranti pilloliere! Che si tratti di un pranzo di lavoro oppure di una serata con amici, la persona che manifesta intolleranza al lattosio avrà sempre Lactosolution 15000 al suo fianco.

Una novità sul mercato, ideata e prodotta in Italia, da persone a loro volta intolleranti al lattosio, vegana, senza glutine, senza lattosio, senza grassi animali e priva di allergeni. “Da intollerante al lattosio, non mi piace limitarmi nel cibo e dare l’impressione alle persone che io abbia dei bisogni particolari. Per di più, spesso, l’intolleranza non viene intesa come un problema ma, ahimè, come un vizio personale. Con le compresse di enzima lattasi ho ritrovato la felicità nei momenti in compagnia e in solitudine, senza preoccuparmi di stare male. Non soddisfatto dagli integratori in commercio ho deciso di creare un nuovo prodotto e di fornire a chi ha il mio stesso problema informazioni facilmente comprensibili riguardo la funzione e l’assunzione dell’enzima!” – dice Marco Verducci, CEO di Nutras.

Lactosolution 15000 lo trovate le migliori farmacie e ordinare su www.lactosolution.com

Oggi la Nutras vi offre una grande opportunità:  potete diventare azionista di NUTRAS SRL investendo in questa startup innovativa grazie alla campagna di equity crowdfunding. Aiuta l’azienda a crescere e sviluppare nuovi integratori portatili. L’obiettivo è aumentare il valore delle quote di 10 volte in 5 anni e quindi assicurarvi un ritorno economico. Inoltre, il 50% dell’importo investito in startup innovative è detraibile in dichiarazione dei redditi! Per saperne di più www.nutras.it/investitore Approfitta subito, la campagna terminerà il 30 Giugno o al raggiungimento dei 250.000 euro.

NUTRAS srl 389.1864459 www.nutras.it  info@nutras.it

Più recenti

Volley A3M: La Videx saluta Simone Calarco

Si chiude ufficialmente la seconda avventura del laterale ravennate a Grottazzolina, al termine di una stagione particolare sotto molti punti di vista. Il verdetto...

Tornano gli spettacoli dal vivo al Politeama con Dario Cassini, da Zelig a Colorado

Dario Cassini, volto comico di Zelig e Colorado, arriva finalmente al Politeama con il suo travolgente show. L’evento si terrà domenica 16 maggio alle ore...

Cronoscalata Sarnano-Sassotetto: il nuovo percorso teatro della gara CIVM e CIVSA

Mancano pochi giorni al ritorno delle auto da competizione sul nuovo percorso da Sarnano, località Brilli, fino a Sassotetto, dopo 9977 metri, quindi quasi...

Volley A3M: Videx, il commento di coach Ortenzi dopo l’eliminazione

Serviva la gara perfetta per rimettere il confronto sui binari giusti ma purtroppo al Paolo Sesto di Brugherio si è vista ancora una volta...