Ultima di Regular Season di vivo Serie A2 che vede la CBF Balducci HR Macerata opposta alla Volley Hermaea Olbia domenica al Banca Macerata Forum con fischio d’inizio alle ore 17.
La formazione di Luca Paniconi si presenta senza più nulla da chiedere alla classifica, ma con la consapevolezza che chiudere bene la prima fase è importante per recuperare convinzione in vista degli ottavi di Play Off, vista anche la voglia di riscatto dopo la trasferta di Brescia “Una buona prestazione è sempre importante – ha dichiarato il tecnico della CBF Balducci -Si tratta dell’ultima partita prima dell’inizio dei Play Off e questo è l’aspetto più fondamentale. Quindi ritrovare fin da subito gioco e certezze è un aspetto primario. Dopo la Regular Season ci saranno due settimane per ricaricarsi e rimotivarsi, però è importante chiudere bene questa prima fase.
Dall’altra parte della rete, l’Hermaea a caccia di punti per consolidare una posizione tra le prime 7, che significherebbe accesso ai Play Off. Ma non è solo la verve che metteranno in campo le ospiti a preoccupare. “Oltre a questo c’è la gara di andata – ricorda Paniconi – Di partite non ne abbiamo perse molte, tra quelle ricordiamo proprio la gara di Olbia, dove abbiamo fatto fatica ad entrare in partita, abbiamo vissuto una giornata complicatissima nella quale siamo usciti dal campo molto insoddisfatti. È un avversario molto ostico, che gioca bene, sarà sicuramente una partita di alto livello.”
Il match sarà trasmesso in diretta da Studio 7 TV HD, visibile sul canale 611 del Digitale Terrestre delle Marche ed in simulcast dalla web tv al link www.radiostudio7.net/tv