Home Attualità Smetti di Stirare festeggia il primo anno di apertura in Piazza Mazzini

Smetti di Stirare festeggia il primo anno di apertura in Piazza Mazzini

Il 4 aprile 2022 Anna Rita Fermanelli decide di trasferire la propria attività dalla Cimarella al Centro storico di Macerata in Piazza Mazzini 56. La spinta a trasferirsi in centro è stata quella di essere più vicina alla clientela maceratese e di poter offrire oltre al servizio di stiratura anche la vendita di un’ampia gamma di detersivi professionali alla spina con tante profumazioni per il bucato e per l’igiene della casa.

Un’idea questa veramente vincente – dice Anna Rita – perchè il nuovo cliente che viene nel mio negozio acquista la bottiglia (con risparmio di plastica e contro l’inquinamento dell’ambiente), sceglie il detersivo migliore per la sua esigenza e poi una volta terminato riporta la bottiglia e compra solo il contenuto.

Sono tutti prodotti professionali e gran parte a base vegetale. E’ disponibile anche una linea per il lavaggio degli accessori degli animali domestici.

Per il periodo di Pasqua e per altre ricorrenze è possibile acquistare anche confezioni regalo e per gli studenti universitari è attiva una convezione per i servizi e i prodotti.

Il servizio di stireria è effettuato entro 48 ore dalla consegna in negozio e se non riuscite a passare è a vostra disposizione anche il servizio di ritiro e consegna a domicilio sia degli indumenti che dei detersivi alla spina, basta chiamare al numero 339.7846036.

 

Il negozio è aperto tutta la settimana da lunedì a sabato in Piazza Mazzini, 56 a Macerata.

La titolare Anna Rita Fermanelli vi invita a visitare la pagina Facebook per tutte le novità sui prodotti e servizi offerti www.facebook.com/Anna.Rita.Fermanelli e vi augura Buona Pasqua.

(articolo promoredazionale)

 

Più recenti

Sport giovanile, Camerino tiene alto l’onore delle Marche

Il CUS Camerino tiene alto l'onore dello sport marchigiano in diverse manifestazioni in tutta Italia Nell'atletica leggera, in pista gloria per i lanci domenica 4...

Macerata: Gli appuntamenti con Salute in Cammino a Giugno

Martedì 6 Giugno alle 21,30, dalla rotonda dei Giardini Diaz a Macerata, continua il progetto di promozione dell’attività fisica “Salute in cammino”. Si tratta di una iniziativa...

“Luce della Rinascita”, ritorna con la 4° edizione l’Appennino Foto Festival

Dal 29 giugno al 23 luglio torna “Appennino Foto Festival-Luce della Rinascita”. Borghi e paesaggi maceratesi  protagonisti grazie alla fotografia naturalistica. Madrina dell’evento Licia...

Appignano: Inaugurato il Ceramic Store Eccellenze Appignanesi

Inaugurato nel centro storico di Appignano (Macerata) il CeramicStore - Eccellenze Appignanesi, il nuovo  showroom che da oggi offre a visitatori e turisti la possibilità...