Un sabato all’insegna della musica e dell’intrattenimento sarà quello del prossimo 16 settembre, giorno dedicato a Macerata alla seconda edizione della Festa dei Commercianti del Centro Storico organizzata dall’omonima associazione presieduta da Giuseppe Romano con il patrocinio del Comune di Macerata e di Confartigianato Imprese e la collaborazione della Pro Loco Macerata e della Croce Rossa Italiana – Comitato di Macerata.
In programma musica live e dj set che, a partire dalle 18, interesseranno il centro storico, dai Cancelli a piazza Mazzini per finire nel cuore della città, in piazza della Libertà, dove dalle 21 alle 2, troverà posto il Main Stage con Giammaria Ascani, Apofenja (Love17Love), Ezio Mancini e Cim & Skinz.
Proposte gratuite
In totale i punti musica saranno 11 mentre tutte le attività proposte saranno gratuite.
Dalle 18 alle 20 a partire dai Cancelli fino ad arrivare a Piazza Mazzini artisti da tutta la provincia vi accompagneranno con le loro esibizioni di musica live e Dj Set.
Dalle 21 alle ore 2:00 nel Main Stage di Piazza della Libertà SUPER DJ SET, con artisti di riferimento della nostra provincia e una sorpresa finale proveniente dalla scena della musica elettronica milanese.
Tutte le attività proposte sono gratuite e senza limiti di età.
Gli organizzatori invitano la comunità Maceratese a prendere parte a questo grande evento che mira a valorizzare il nostro centro storico cittadino che prenderà vita grazie alla musica.
Music Points
- Cancelli
- Corso Garibaldi
- Piazza XXX Aprile
- Corso Matteotti
- Piazza Cesare Battisti
- ca’BARet – Via Gramsci, 57
- Pizzeria Scalette – Via Lauro Rossi, 56
- Largo Nazario Sauro
- Piazza Mazzini
- Chiesa di San Filippo – Corso della Repubblica