HomeMusicaLunaria 2022 appuntamento finale con Irene Grandi a Recanati

Lunaria 2022 appuntamento finale con Irene Grandi a Recanati

Atteso gran finale di Lunaria 2022, l’ormai celebre rassegna estiva di Musicultura diretta da Ezio Nannipieri e organizzata con il Comune di Recanati, giovedì 28 luglio alle ore 21,30 Irene Grandi in concerto con “Io in Blues” in Piazza Giacomo Leopardi a Recanati con ingresso libero.

“Dopo la potente energia dei Subsonica che ha infiammato gli animi dei migliaia presenti nella celebre piazza Giacomo Leopardi e la favolosa esibizione di di Fabrizio Bosso, Massimo Popolizio e Julian Oliver Mazzariello che ha riportato in vita il colori del jazz di Cet Baker sul Colle dell’Infinito, l’adizione 2022 di Lunaria chiuderà con il Blues della splendida voce di Irene Grandi” ha dichiarato il sindaco Antonio Bravi.

Un grande live che vede Irene Grandi come interprete Blues, accompagnata alla chitarra da Max Frignani, al basso da da Piero Spitilli e alla batteria da Fabrizio Morganti. Special guest Pippo Guarnera hammondista di fama internazionale.

Irene Grandi è un’artista che si è sempre messa in gioco per sperimentare. Lo dimostrano le sue collaborazioni più diverse, dai grandi standard italiani ed internazionali riletti in chiave jazz con Stefano Bollani alla videoarte dei Pastis, dal pop della sua fantastica carriera come solista, all’opera rock come protagonista di The Whitches Seed, composto da Stewart Coperland.

Un concerto certamente da non perdere giovedì 28 luglio alle ore 21,30 in Piazza Giacomo Leopardi a Recanati, con ingresso libero.

Più recenti