HomeAttualitàMacerata che tempo farà in questo pazzo Aprile? Le previsioni meteo per...

Macerata che tempo farà in questo pazzo Aprile? Le previsioni meteo per il fine settimana

Un velo di nuvole avvolgerà Macerata in questo fine settimana, portando con sé piogge sparse, soprattutto per la giornata di domani e la prima parte di domenica. Tuttavia, non disperate, perché il sole potrebbe fare capolino tra le nuvole già nel pomeriggio di domenica, regalandoci un finale di weekend più luminoso e senza pioggia. Ma di certo l’estate anticipata di qualche giorno fa è solo un ricordo.

Oggi, venerdì 19 aprile, il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso per tutta la giornata, con possibili schiarite nel pomeriggio. Le temperature saranno fresche e sotto la media stagionale, con una massima di circa 14°C e una minima notturna che scenderà fino a 3°C. Un leggero vento da nord-ovest accarezzerà la città.

Domani, sabato 20 aprile, le nuvole saranno più compatte e piogge sparse cadranno su Macerata per l’intera giornata. Le temperature si attesteranno sui 12°C di massima e 4°C di minima. I venti soffieranno da moderati a forti da nord-est, portando con sé aria più fresca.

Domenica 21 aprile, il cielo rimarrà nuvoloso al mattino, con possibili piogge sparse, soprattutto nelle prime ore. Tuttavia, già dal pomeriggio il sole potrebbe fare capolino tra le nuvole, regalandoci schiarite serali. Le temperature saliranno leggermente, raggiungendo i 13°C di massima e 5°C di minima. I venti saranno deboli e variabili.

Più recenti