HomeSportVolley A3M: Pallavolo Macerata pronta al memorial Furiassi-Valenti

Volley A3M: Pallavolo Macerata pronta al memorial Furiassi-Valenti

Banca Macerata Forum pronto per domani ad ospitare un triangolare amichevole nel ricordo di due amici della Pallavolo Macerata, Giuseppe Furiassi e Claudio Valenti, due dirigenti che con passione e professionalità hanno condiviso i successi della società biancorossa fino alla conquista della Serie A. Il torneo sarà l’occasione per ritrovarsi insieme alle famiglie e stringersi con affetto nel ricordo di Giuseppe e Claudio.

Il triangolare vede la partecipazione di tre squadre: i padroni di casa della Volley Banca Macerata; la Smartsystem Fano, prossima avversaria dei biancorossi nel Girone Blu di Serie A3; la Paoloni Volley Appignano, squadra locale che milita nel campionato di Serie B. Saranno tre sfide utili a testare la condizione, tutte le squadre sono alla ricerca della forma migliore in vista dell’inizio della Regular Season sempre più vicina.

Il programma prevede l’inizio del memorial alle 17.30 con la sfida tra Volley Banca Macerata e Smartsystem Fano, quindi alle 19 si incontreranno Smartsystem Fano e Paoloni Volley Appignano, chiuderà il torneo la partita tra Volley Banca Macerata e Paoloni Volley Appignano alle 20.30. Al termine del memorial si terrà quindi la premiazione finale.

Più recenti