HomeSportLa Puma Volley vola alle Finali Nazionali CSI: qualificate sia la squadra...

La Puma Volley vola alle Finali Nazionali CSI: qualificate sia la squadra mista che quella femminile

La Puma Volley Macerata torna protagonista alle Finali Nazionali CSI di pallavolo. Dal 9 al 13 luglio 2025, a Perugia, il club maceratese sarà presente con entrambe le sue formazioni, mista e femminile, per potersi confrontare contro le squadre più forti nel panorama nazionale per il terzo anno consecutivo.

La squadra mista ha ottenuto la qualificazione battendo ieri nella finale regionale la formazione di Polverigi con il punteggio di 3-1. Un successo che conferma un dominio ormai consolidato: tre titoli nazionali consecutivi, tre scudetti da difendere, e una voglia intatta di continuare a giocarsela fino in fondo.

Già qualificata da settimane, invece, la squadra femminile, che ha vinto il campionato regionale CSI. Dopo aver vinto un bronzo ed un argento negli ultimi anni, torna a Perugia con ancora più esperienza e determinazione, pronta a dare tutto per raggiungere l’obiettivo.

Visibilmente orgoglioso e soddisfatto il Presidente della Puma Volley, Daniele Palmieri: “«Dietro questi traguardi ci sono mesi di lavoro, allenamenti serali, sacrifici, sconfitte e risalite. C’è un gruppo che ha messo tutto in campo, ogni sera, per arrivare fin qui. Voglio ringraziare ogni ragazza, ogni ragazzo, ogni allenatore, ogni tifoso ed ogni sponsor che ha fatto parte di questo percorso. Andiamo a Perugia con orgoglio, per giocarcela fino in fondo, insieme. Come solo la Puma sa fare».

Più recenti