Tartabini Impianti è da oltre 30 anni un punto di riferimento a Macerata e dintorni nell’installazione di impianti elettrici e tecnologici, ne parliamo con uno dei suoi titolari, Luca Tartabini.
Salve Luca, ci vuole parlare dei principali servizi offerti dalla sua azienda:
“Siamo specializzati in impianti elettrici civili, industriali e commerciali, automazioni porte e cancelli, sistemi di sicurezza ed impianti fotovoltaici”
Questo è stato un periodo particolare per tutti, come l’avete affrontato?
“Si, ma a dir il vero sono aumentate le richieste dei clienti e quindi siamo rimasti sempre reperibili garantendo ancor più la continuità del servizio offerto, ovviamente rispettando in modo ferreo i protocolli anti-covid per tutelare i nostri dipendenti ed i nostri clienti”
Quindi il Covid19 non vi ha fermato, anzi! Cosa è successo?
“Si è vero non solo non ci siamo fermati ed anzi abbiamo aumentato il nostro impegno per la clientela, ma abbiamo anche inaugurato la nostra nuova sede situata in Via Due Fonti a Macerata, ampliando così i nostri spazi rendendoli ancora più sicuri e confortevoli per i clienti. Il periodo è stato ulteriormente propizio per unire anche le nostre forze con quelle di professionisti ed altre imprese locali operanti in campi diversi dal nostro, per dar vita a Tartabini Eco-Group“
Di cosa parliamo precisamente?
“Tartabini Eco-Group nasce per offrire a tutti i clienti una serie di servizi legati all’Ecobonus. Faremo sopralluoghi e valutazioni della fattibilità delle singole opere e nel caso di esito positivo procederemo con le relative lavorazioni. Il concetto è di offrire un pacchetto unico e completo al cliente il quale non dovrà pensare più a niente!”
Una scelta davvero coraggiosa considerando il momento?
“direi più che coraggiosa, fortemente voluta e studiata nei minimi particolari, nel rispetto della nostra filosofia aziendale”