HomeAttualitàÈ online il nuovo numero di CheMagazine!

È online il nuovo numero di CheMagazine!

È uscito il nuovo numero di CheMagazine!, rivista diretta da Carlo Scheggia, dedicata al Macerata Opera Festival 2023 e al territorio marchigiano.

In questo numero Carmen, La traviata, Lucia di Lammermoor e tutti gli eventi del Festival maceratese; in più la sezione dedicata alla bellezze paesaggistiche, storiche e culturali del territorio regionale. Approfondimenti su percorsi ciclopedonali, cosa vedere a Genga, l’esperienza Kneipp a Pieve Torina, le super montagne delle Marche, Prospettiva van Orton e le tipicità locali.

Quest’anno il magazine ha un’importante innovazione: si parla tantissimo in questi anni di AI e così sono state sperimentate alcune piattaforme riservate al mondo del giornalismo.

Le persone che hanno lavorato alla rivista sono sempre le stesse dello scorso anno, quindi non è calato il numero dei collaboratori, ma è sicuramente cambiato il processo lavorativo. Esperienza molto positiva che, tra le altre cose, ha migliorato di moltissimo i tempi di esecuzione, al netto della formazione necessaria per utilizzare con efficienza la AI.

Buona lettura

https://www.scheggiacomunicazione.com/chemagazine

Più recenti