Il Villa Invita Festival non sbaglia un colpo e rinnova l’invito ad un’artista eccezionale.
L’appuntamento, previsto per venerdì 21 luglio, dalle ore 21.15 è con la cantante Carmen Consoli: iconica voce femminile italiana. Il luogo dell’esibizione, ovviamente la suggestiva arena di Fermo Villa Vitali.
Come dichiarato dalla produzione, l’artista torna live per la bella stagione con un doppio tour che percorrerà l’intera penisola. Le tappe in programma tracceranno un percorso che rispecchierà l’anima rock della Consoli.
Nella bellissima arena di Villa Vitali a Fermo la cantante non sarà sola. Ad accompagnarla nella sua esibizione canora il trio composto da Massimo Roccafore e Adriano Murania, rispettivamente a chitarra e violino. Si preannuncia una performance dal vivo scoppiettante, caratterizzata da un’intimità unica e profonda.
La tournée, prodotta e organizzata da OTR Live, segna un nuovo viaggio artistico per Carmen Consoli, che ama sfidare le note da formidabile autrice, interprete e musicista.
Info e biglietteria:
tel. 331.2767671 (dal martedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30 alla biglietteria dell’arena di Villa Vitali, venerdì 21 luglio: biglietteria aperta dalle 16.30), nei rivenditori ufficiali oppure online al seguente link : https://bit.ly/consolifermo