Tutto pronto per la September Fest di Macerata al via Mercoledì 23 Agosto al Centro Fiere di Villa Potenza. Fino al 3 settembre ogni sera musica dal vivo, specialità gastronomiche (tra le novità dell’edizione del 2023 le bistecche alla fiorentina), pizze cotte su forno a legno ed ovviamente la birra con la presenze di 16 qualità speciali direttamente alla spina.
Per tutti i gusti anche il programma musicale dei concerti. Il giorno di apertura si comincia con i Pink Floyd Tribute, una grande band pronta a proporre i grandissimi successi tratti da album storici come Dark Side of The Moon, The Wall e tantissimi altri.
Giovedì 24 spazio a “Figli di un Cane”, cover band di Luciano Ligabue, che può annoverare due elementi che hanno suonato proprio con il rocker emiliano. Si torna in Inghilterra Venerdì 25 agosto grazie a Regina, eccellente tributo agli immensi Queen.
I Mamaskin, sabato 26 agosto faranno contenti i fan di ogni età dei lanciatissimi Maneskin. La prima settimana di September Fest si chiuderà a tinte pop visto che domenica 27 agosto al Centro Fiere di Villa Potenza arriva il tributo agli 883 e a Max Pezzali.
La seconda settimana della Fest vedrà arrivare cover/tribute band per altre amatissime band e cantanti italiani, più precisamente per AC/DC, Guns N’ Roses, Jovanotti, Vasco Rossi, Rino Gaetano ed infine la chiusura con Reggae e Ska firmate da Billy Balla Reggae.
Per rimanere aggiornati sugli eventi e le info della September Fest vi ricordiamo che ci sono i loro account ufficiali Facebook ed Instagram. Per chi non fosse mai stato alla September Fest ricordiamo che TUTTI gli eventi e concerti sono sempre ad ingresso gratuito.
Di seguito il programma completo da mercoledì 23 agosto a domenica 3 settembre.