HomeMusicaSeptember Fest Macerata: Al Via Mercoledì 23 Agosto al Centro Fiere di...

September Fest Macerata: Al Via Mercoledì 23 Agosto al Centro Fiere di Villa Potenza

Tutto pronto per la September Fest di Macerata al via Mercoledì 23 Agosto al Centro Fiere di Villa Potenza. Fino al 3 settembre ogni sera musica dal vivo, specialità gastronomiche (tra le novità dell’edizione del 2023 le bistecche alla fiorentina), pizze cotte su forno a legno ed ovviamente la birra con la presenze di 16 qualità speciali direttamente alla spina.

Per tutti i gusti anche il programma musicale dei concerti. Il giorno di apertura si comincia con i Pink Floyd Tribute, una grande band pronta a proporre i grandissimi successi tratti da album storici come Dark Side of The Moon, The Wall e tantissimi altri.

Giovedì 24 spazio a “Figli di un Cane”, cover band di Luciano Ligabue, che può annoverare due elementi che hanno suonato proprio con il rocker emiliano. Si torna in Inghilterra Venerdì 25 agosto grazie a Regina, eccellente tributo agli immensi Queen.

I Mamaskin, sabato 26 agosto faranno contenti i fan di ogni età dei lanciatissimi Maneskin. La prima settimana di September Fest si chiuderà a tinte pop visto che domenica 27 agosto al Centro Fiere di Villa Potenza arriva il tributo agli 883 e a Max Pezzali.

La seconda settimana della Fest vedrà arrivare cover/tribute band per altre amatissime band e cantanti italiani, più precisamente per AC/DC, Guns N’ Roses, Jovanotti, Vasco Rossi, Rino Gaetano ed infine la chiusura con Reggae e Ska firmate da Billy Balla Reggae.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le info della September Fest vi ricordiamo che ci sono i loro account ufficiali Facebook ed Instagram. Per chi non fosse mai stato alla September Fest ricordiamo che TUTTI gli eventi e concerti sono sempre ad ingresso gratuito.

Di seguito il programma completo da mercoledì 23 agosto a domenica 3 settembre.

September Fest Macerata: Al Via Mercoledì 23 Agosto al Centro Fiere di Villa Potenza

Più recenti