Stasera, mercoledì 12 luglio, tornano ad esibirsi dopo il successo della scorsa estate, i Pueri Cantores, con il concerto Viva la Vida.
L’appuntamento gratuito, fissato per le 21.15 presso l’Orto dei Pensatori, riunirà generazioni di giovani coristi e una freschissima band per celebrare la ventesima edizione del concerto. Per l’occasione è prevista un’esplosione di energia pop e rock, che proporrà un repertorio melodico vastissimo, tutto da scoprire!
Se la scorsa edizione era stata dedicata al più famoso gruppo di Liverpool, i Beatles, questa volta l’inno alla vita dei giovanissimi Pueri Cantores esploderà sul palco con i più grandi successi degli U2, dei Lumineers e del grande David Bowie, regalando agli ascoltatori la giusta carica per affrontare una torrida serata d’estate.
I giovani cantanti non saranno soli; ad accompagnarli la band composta da Luca Paolucci e Nicola Marconi alle chitarre, Andrea Zaccari al basso, Tullio Gualtieri alle tastiere e Riccardo Spreca alla batteria. A dirigere, i maestri Annarosa Agostini e Gian Luca Paolucci, che ricorda con orgoglio l’entusiasmo e l’energia dei ragazzi nelle scorse edizioni del concerto.