L’iniziativa di sensibilizzazione di pulizia dalla plastica della spiaggia del Lido Tre Archi organizzata dall’associazione “Fare Verde” con la collaborazione del comune di Fermo.
Più di 30 persone fra volontari e cittadini, coordinati dal Gruppo locale di Fermo dell’associazione, con guanti e mascherina, nel rispetto delle normative vigenti sulla situazione sanitaria.
“Ringrazio l’associazione Fare Verde per questa bella e riuscita iniziativa, l’assessore Ciarrocchi, i consiglieri comunali presenti sempre vicini a questi progetti di sensibilizzazione e la Fermo Asite per la sempre puntuale assistenza anche in questo tipo di manifestazioni” – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro.
A collaborare all’iniziativa, partecipando alla mattinata, i consiglieri comunali di Fermo Luigi Acito, Giulio Pascali, Massimo Tramannoni ed il consigliere comunale di Porto S.Elpidio Andrea Balestrieri.
Dunque, una nuova iniziativa che si somma a quelle che nel corso dell’anno a Fermo vengono organizzate sia sulle spiagge cittadine che nei quartieri per sensibilizzare sull’importanza di un ambiente da tenere e vivere pulito e bello.