Venerdì 22 aprile 2022 alle ore 21.15, il teatro Rossini di Civitanova Marche ospiterà I Gemelli di Guidonia.
Scoperti e battezzati da Fiorello a “Edicola Fiore” nel 2003, sulla scia del grande successo che stanno riscuotendo, I Gemelli di Guidonia fanno tappa con il loro tour anche a Civitanova Marche.
A seguito dello straordinario debutto con Fiorello, nel 2017 il trio ha partecipato anche a Tu si que vales su Canale 5. Nel 2020 hanno fatto parte del cast del dopofestival di Sanremo con “L’altro festival”, che ha visto la partecipazione di Nicola Savino nel ruolo di conduttore. Inoltre, sempre nello stesso anno, I Gemelli di Guidonia sono entrati nella grande “famiglia” di Rai Radio 2 con un loro programma, dal nome “Tre per due”. Infine, nel gennaio 2021 partecipano al cast di “Stasera tutto è possibile” e sempre nel 2021 sono i vincitori di “Tale e Quale show”, programma condotto da Carlo Conti.
Dopo questa straordinaria scalata al successo, I gemelli di Guidonia fanno tappa anche nelle Marche e precisamente al teatro Rossini di Civitanova, dove venerdì 22 aprile terranno uno spettacolo in cui musica e comicità si mescoleranno, senza perder d’occhio l’attualità e regalando agli spettatori una piacevole serata.
Biglietti online qui alla biglietteria Rossini (aperta giovedì 21 aprile dalle ore 18 alle 20 e venerdì 22 aprile dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 18 alle 20) e nei punti vendita Amat/Vivaticket.