HomeAttualitàAd Appignano stage con i grandi nomi della Danza e spettacolo finale

Ad Appignano stage con i grandi nomi della Danza e spettacolo finale

La Mirror Sport Club ASD, con il patrocinio del Comune di Appignano (MC), organizza 4 giorni di totale immersione nel mondo della danza dal 18 al 22 luglio, con i maggiori professionisti a livello nazionale ed internazionale. Le lezioni, aperte a tutti i ballerini – professionisti e non – a partire dai 6 anni, saranno l’occasione per vivere un’esperienza unica e stare insieme condividendo le proprie passioni.

Ospiti speciali di questa edizione del Mirror Summer Dance saranno:

Fabrizio Mainini: Primo ballerino di indimenticabili trasmissioni televisive (Fantastico, Serata d’onore, Saluti e baci, Buona domenica, Carramba che fortuna). Coreografo dei più grandi successi Tv condotti dai più importanti presentatori Rai e Mediaset come il Festival di Sanremo, I migliori anni, Made in Sud, La Corrida, L’Anno che verrà, Tale e quale Show.

Sabrina Rinaldi: Principal Guest nella Compagnia Albano Connecticut Ballet USA, è nella Commissione danza GEF ed è Direttrice ed Organizzatrice del Premio Internazionale Danza Giovani Città di Sanremo.

Dimitri Porreca: Studia alla Dance Works London di Londra e si confronta con il mondo coreografico partecipando e vincendo concorsi nazionali ed internazionali. allerino durante la cerimonia di apertura degli Europei di calcio EURO2020 presso lo Stadio Olimpico di Roma; alla finale di XFACTOR 2021 in Italia; durante le serate finali dell’Eurovision Song Contest 2022 che si è svolto a Torino.

Insieme a loro, le lezioni saranno tenute da professionisti del panorama nazionale:

Federica Baldi (Repertorio Musical), Virginia Potetti (Danza Classica e Moderna), Giulia Menghini (Danza Moderna e Contemporanea), Michele Dicorato (Hip Hop), Adriana Staicu (Flexibility)

L’appuntamento è dal 18 Luglio ad Appignano (MC), le prenotazioni sono aperte ai numeri 393 0050321 o 3337186380.

Il Mirror Summer Dance si concluderà con un coinvolgente spettacolo finale degli allievi, che mostreranno il lavoro svolto durante le lezioni, venerdì 22 luglio alle ore 21.30 nel Piazzale Salvo D’Acquisto di Appignano (MC) e sarà l’opportunità per riunire tutte le scuole partecipanti per un’esibizione unica nel segno dell’amicizia e dello sport.

Lo spettacolo del 22 Luglio in piazza sarà gratuito ed aperto a tutti.

Per saperne di più:
www.facebook.com/events/924461644900689
393 0050321 o 3337186380

Più recenti