Home Regione e Comuni “Mixed by Erri” per il penultimo appuntamento di “Una Piazza da Cinema”

“Mixed by Erri” per il penultimo appuntamento di “Una Piazza da Cinema”

La rassegna “Una Piazza da Cinema”, promossa dal Comune di San Severino Marche in collaborazione con il cinema San Paolo, sta per volgere al termine.

Domani, giovedì 27 luglio, per celebrare il penultimo appuntamento che si terrà in Piazza Del Popolo, l’organizzazione ha deciso di proiettare sul maxi schermo  “Mixed by Erri”.

La pellicola di Sydney Sibilia con Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena, Emanuele Palumbo, Francesco Di Leva e Cristiana Dell’Anna è ambientata nella Napoli degli anni ’70.

I protagonisti sono i fratelli Frattasio, che, sulle orme del padre truffatore, tentano  di accumulare ricchezza grazie al talento del promettente Enrico.

Il ragazzo, aspirante disc jockey, userà la sua abilità nel creare compilation musicali su cassette per creare “la prima etichetta discografica in Italia”, coinvolgendo i due fratelli nell’impresa.

L’etichetta “Mixed by Erri”, tuttavia, non avrà vita facile a causa delle case discografiche e di un finanziere molto ostinato.

La rassegna si concluderà giovedì 3 agosto con “Il principe di Roma”.

Più recenti

Volley A3M: Pallavolo Macerata pronta al memorial Furiassi-Valenti

Banca Macerata Forum pronto per domani ad ospitare un triangolare amichevole nel ricordo di due amici della Pallavolo Macerata, Giuseppe Furiassi e Claudio Valenti,...

Il connubio tra due realtà di “Eccellenza”: Fisiomed e FC Chiesanuova ASD

Venerdì 22 settembre, si è tenuto un incontro conoscitivo per inaugurare la collaborazione tra il gruppo medico Fisiomed e la FC Chiesanuova. Alcuni giocatori,...

4 Ristoranti: Il Zeneat vince la seconda puntata ascolana. Quando arriverà il momento di Macerata?

Il Ristotante Zeneat ha vinto il premio di "miglior ristorante moderno" di Ascoli Piceno nella puntata di 4 Ristoranti andata in onda domenica 25...

Progetto Scintilla: Unicam in campo per la formazione delle donne

Presentato a Camerino il Progetto “Scintilla” un percorso formativo gratuito per 143 donne tra i 18 e i 50 anni per rispondere alle esigenze...