“ Chi beve birra campa cent’anni” e “In Paradiso non c’è la birra ed è per questo che beviamo qui”.
Già nei tempi antichissimi facevano uso di birra nota ad egiziani e assiro babilonesi e anche i greci… Mentre i romani non l’ apprezzavano ….. con il passare degli anni però hanno cambiato gusto e idea.
Street Food d’autore : Birragustando arriva in città a Recanati il 15-16-17 maggio in piazza Leopardi.
Non un semplice truck food ma una vera e propria esperienza culinaria dove si incontreranno tradizione nazionale e internazionale: “Cucina Argentina, la bontà ed i colori dei dolci Siciliani, paella, empanadas e molto di più.”
La Teor event’s organizzatrice e promotrice dell’evento per allietare i tre giorni porta in piazza il giorno 15 e il giorno 17 Giorgio Bravo artista di strada, mentre Sabato 16 Dj Floriano ci porterà nei magici successi dance degli anni 80/90.
Presenti per i bambini anche i gonfiabili del Soniando un Parco Giochi.
Chissà se Giacomo Leopardi scenderà dal piedistallo per qualche assaggio?
Sonia Iacchelli





