Da lunedì 26 febbraio e fino a giovedì 29, dalle 9:00 alle 18:00, vigerà il divieto di transito con sbarramento, eccetto veicoli delle forze dell’ordine, veicoli di soccorso in emergenza e veicoli di pubblica utilità, in via dei Velini a Macerata, nel tratto compreso tra il civico 193 e 219. Nell’intersezione con via Vittime delle Foibe, ci sarà la direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli provenienti da Villa Potenza tranne per i veicoli dei residenti, delle forze dell’ordine, di soccorso in emergenza, di pubblica utilità, diretti alla sede della Polizia Stradale e di tutte le attività commerciali e artigianali che insistono fino allo sbarramento del civico 219.
Nell’intersezione con via Due Fonti e Fontescodella (rotatoria) ci sarà da direzione obbligatoria a destra verso Fontescodella per tutti i veicoli provenienti da piazza della Vittoria tranne per i veicoli dei residenti, delle forze dell’ordine, di soccorso in emergenza, di pubblica utilità e diretti alle attività commerciali e artigianali che insistono fino allo sbarramento del civico 193.
Prevista, in via dei Velini/via Panfilo, la direzione obbligatoria a destra eccetto veicoli dei residenti, delle forze dell’ordine, di soccorso in emergenza, di pubblica utilità e diretti alle attività commerciali e artigianali che insistono fino allo sbarramento del civico 193.
Infine, in via dei Velini/piazzale Helvia Recina (tutte le uscite), sarà prevista la direzione obbligatoria a destra eccetto veicoli dei residenti, delle forze dell’ordine, di soccorso in emergenza, di pubblica utilità e diretti alle attività commerciali e artigianali che insistono fino allo sbarramento del civico 193.
NUOVE MODIFICHE DA LUNEDI’ 4 MARZO
Da lunedì 4 marzo a domenica 5 maggio, con orario 0 – 24, in via dei Velini, nel tratto compreso tra via Federico II e Borgo Pompeo Compagnoni, senso unico alternato regolato da impianto semaforico o moviere, il limite di velocità a 30km/h, divieto di sorpasso, restringimento e chiusura parziale della corsia di marcia secondo lo stato di avanzamento dei lavori. La ragione sono i lavori di modifica ed ampliamento del tracciato stradale in via dei Velini