È in pieno svolgimento la nuova campagna di raccolta fondi per le persone disabili del Centro Papa Giovanni XXIII di Ancona: “Io VOGLIO Casa Sollievo”.
L’iniziativa servirà a rispondere concretamente al bisogno, alla necessità, alla voglia di autonomia di Davide e di tante altre persone con disabilità complessa che, a Casa Sollievo, possono costruire oggi la loro vita indipendente di domani.
Casa Sollievo è un servizio innovativo, una “palestra di autonomie” completamente attrezzata per le esigenze delle persone con disabilità che però ha un costo difficilmente sostenibile dalle famiglie: da questa necessità nasce la campagna di fundraising in occasione del Natale 2021.
Come potete essere al fianco di Davide e di tante altre persone con disabilità?
Tante le proposte e le idee sia per i Privati cittadini, sia per le Aziende :
- scegliere i Torroni Solidali (tutti i giorni nella casetta di legno al Mercatino natalizio di Piazza Cavour, presso la sede del Centro in Via Madre Teresa di Calcutta, 1 ad Ancona e nelle parrocchie aderenti, dal 27 Novembre al 24 Dicembre)
- ordinare la Ristorazione Solidale di Fricchiò per le Feste.
- acquistare i Pacchi Aziendali Solidali per i propri clienti, soci o dipendenti
- semplicemente donare, affinché le porte di Casa Sollievo siano sempre aperte per tutte le persone che la vogliono, che la desiderano, che ne hanno bisogno (www.centropapagiovanni.it > DONA ORA)
La campagna è inoltre supportata da un video realizzato in collaborazione con Studio Gennarelli e Luigi Sauro Fotografi Studio, online sui social (Facebook, Instagram e Linkedin) del Centro Papa Giovanni XXIII e sul Canale Youtube. www.centropapagiovanni.it