Festa a Mogliano, in provincia di Macerata, grazie al gioco Vincicasa. Nel concorso di martedì 11 aprile 2023, un giocatore ha centrato un “5” da 500mila euro.
Il vincitore porta a casa 200mila euro subito in contanti e il resto da investire per l’acquisto di una casa. La schedina vincente è stata convalidata presso il punto vendita Sisal di Capitani Niko in Contrada XX Settembre, 46.
La combinazione vincente del concorso è stata 4 7 11 16 23. Centrati anche 31 punti “4” da 60,78 euro a testa, i 590 punti “3” vincono 11,29 euro, mentre ai 4.638 punti “2” vanno 1,98 euro.
Questo inizio di 2023 è stato particolarmente fortunato per la provincia di Macerata. Prima della vincita di Mogliano infatti, la dea bendata aveva premiato Montecassiano verso la metà di febbraio. Cinque quote del sistema vincente del SuperEnalotto – per un totale di oltre 20 milioni di euro – sono state vendute nel bar pasticceria Dolce Forno di via Mainini a Montecassiano.
E visto che ci dice che non c’è due senza tre, vedremo se nei prossimi mesi a stretto giro arriverà ancora una vincita importante come quelle che sono state centrate ora a Mogliano e prima a Montecassiano. Ignoti in entrambi i casi i vincitori che sembra abbiano preferito l’anonimato. Una scelta largamente maggioritaria quando ci tratta di vincite così importanti.