HomeEventiSpettacoliMaurizio Battista a San Benedetto del Tronto

Maurizio Battista a San Benedetto del Tronto

Il comico Maurizio Battista fa tappa al Palariviera di San Benedetto del Tronto con il suo spettacolo “Papà perchè lo hai fatto?“. Appuntamento per venerdì 28 Febbraio alle ore 21.00.

Maurizio Battista e San benedetto

Per Maurizio Battista la tappa di San Benedetto sarà un ritorno. La città infatti è ormai come una seconda casa per il comico romano. Ottimo è il rapporto con i fratelli Giudici (proprietari del Caffè Soriano) che negli anni ’90 gestivano il locale “Misus” ed erano soliti invitare per alcune serate proprio Maurizio Battista.

Inoltre Maurizio Battista è stato Direttore artistico e conduttore del Festival dell’Umorismo di Grottammare dal titolo: “Cabaret, amoremio!”.

“Papà perchè lo hai fatto?”, lo spettacolo di Maurizio Battista

Maurizio Battista ci guida in un percorso divertente nel quale pone a confronto continuamente i “tempi andati” con i “tempi moderni” per sottolineare vizi e virtù degli uni e degli altri, alla ricerca di quegli aspetti più spassosi e dissacranti.

Lo spettacolo è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.

Le origini di Maurizio Battista

Maurizio Battista è uno dei migliori comici di cabaret del panorama nazionale. Nel 1978 inizia a fare teatro ma la sua carriera prende il volo quando nel 1989 Pippo Baudo lo fa esordire in televisione con la partecipazione alla decima edizione di “Fantastico”.

 

Più recenti