Musica, spettacoli, mostre, mercati, concerti, pacchetti turistici e una serie di inizative culturali dedicate a tutte le età. Torna a Corinaldo dal 24 al 28 aprile la festa più pazza che ci sia!
Festa dei folli – Il cuore dell’evento sarà la musica
Sono molteplici gli eventi per la nuova edizione della festa dei folli, ma al centro, in questa nuova edizione, ci sarà la musica. L’evento che ogni anno accende di mille colori il borgo medievale di Corinaldo vuole riportare la normalità e la spensieratezza dopo i fatti accaduti lo scorso dicembre alla Lanterna azzurra.
I ragazzi, membri dell Gruppo Storico “Combusta Revixi” stanno lavorando dallo scorso autunno per offire ai ragazzi e alle famiglie un evento positivo e divertente. Gli stessi ragazzi, con una notizia apparsa nel sito ufficiale dell’evento, hanno affermato:
“Abbiamo pensato nei mesi scorsi alla Musica come tema centrale, ora siamo sicuri che questa idea sia giusta e doverosa, perché la Musica è Vita.
Fare una Festa con migliaia di partecipanti, di richiamo turistico nazionale è sempre una sfida, ma ora più che mai abbiamo intenzione di realizzare un evento costruttivo, che lasci della nostra città un ricordo piacevole ai ragazzi e alle famiglie.”
(Fonte: Festa dei Folli – Combusta Revixi)

Le attività
Come ogni anno non potrà mancare la Crazy Run, la pazza e divertente corsa colorata attorno alle mura del borgo del 25 aprile, una gara che celebra la felicità e si rivolge a partecipanti di tutte le età. Il centro storico sarà impreziosito dai mercatini dell’artigianato locale, stand gastronomici, laboratori per bambini, il tutto come sempre ad Ingresso libero.
Informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Festa dei Folli
Altri eventi: