HomeSportM&G Beach Volley Femminile: Argento a Cesenatico e promozione in Serie A!

M&G Beach Volley Femminile: Argento a Cesenatico e promozione in Serie A!

Un grande weekend per le ragazze del Beach Volley targato M&G Scuola Pallavolo,  che hanno conquistato l’argento nella tappa finale Beach Volley Femminile Club Series per l’Aibvc, disputatosi dal 2 al 4 maggio a Cesenatico dove si gioca con il modello “Continental Cup riadattato AIBVC” con la classica formula del 2 vs 2.

Le ragazze, già cariche dopo le numerose vittorie durante la stagione, sono riuscite a fare il salto nella massima serie.

Non si sono fatte sfuggire l’occasione Michela Sampaolesi, Costanza Giuliani, Silvia Buschi, Mara Santoni e Lorena Diaz con due giornate di quasi sole vittorie. “Abbiamo vissuto un’esperienza fantastica – racconta Michela Sampaolesi – sabato mattina abbiamo vinto entrambe le gare contro Bologna e Lecce. Questo ci ha permesso di accedere ai quarti di finale come prima del nostro girone e vinto nei quarti di finale dove tra l’altro ho avuto anche un problema al ginocchio. Nonostante ciò abbiamo chiuso con due successi e l’accesso alle semifinali dove al mio posto ha giocato Mara ed è stata bravissima, sono molto contenta per lei: ci siamo aggiudicati le vittorie al golden set ancora contro Lecce. Il pass per la finale era nei nostri sogni e li abbiamo incrociato il Bola di Moie che, se vogliamo, è un po’ la nostra bestia nera. Hanno vinto loro entrambe le gare ma è stata comunque una grande soddisfazione perché il podio è valso la promozione in Serie A. Certo un filo di rammarico per quella vittoria finale che era li ad un passo ma è una grandissima soddisfazione per questa magnifica esperienza e per aver raggiunto la Serie A”.

Più recenti