Non perderti Gara 2 della Finale Playoff Serie A2 Tigotà! Mercoledì 23 aprile, vivi l’emozione del match CBF Balducci HR – Akademia Sant’Anna su maxischermo al Palasport Fontescodella di Macerata. Ingresso libero dalle 18:00.
Dopo l’entusiasmante successo di Gara 1 al Palasport di Fontescodella, la HR Volley annuncia una grande iniziativa per tutti i tifosi in vista di Gara 2 della Finale Playoff Serie A2 Tigotà. In collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Macerata, sarà allestito un maxischermo proprio presso il Palasport Fontescodella di Macerata per consentire ai sostenitori di seguire insieme l’attesissima sfida tra la CBF Balducci HR Macerata e l’Akademia Sant’Anna Messina.
L’incontro si terrà a Messina mercoledì 23 aprile alle ore 19:00, ma l’appuntamento per i tifosi maceratesi è fissato al palazzetto a partire dalle ore 18:00, con ingresso libero.
“Abbiamo voluto fortemente organizzare questa opportunità per permettere ai nostri straordinari tifosi di condividere un momento cruciale per il Club e per tutta la città di Macerata,” dichiarano congiuntamente il Presidente della HR Volley, Pietro Paolella, e l’Assessore allo Sport del Comune di Macerata, Riccardo Sacchi. “Il caloroso supporto del pubblico nella recente Gara 1 al Palas di Macerata è stato incredibile, e questa iniziativa nasce anche dalla proficua sinergia tra la HR Volley e l’Amministrazione comunale. Invitiamo tutti gli appassionati a raggiungerci al palasport mercoledì alle 19:00 per vivere insieme le emozioni di questa importantissima Finale Playoff!”