Il leggendario sound dei Blues Brothers torna a risuonare in Italia con lo spettacolo “The Blues Brothers Approved”, in scena al Teatro delle Muse di Ancona il 26 aprile 2024. Appuntamento nel corso del Ponte della Liberazione che partirà giovedì 25 e si concluderà domenica 28.
Uno show travolgente
Con la benedizione di Dan Aykroyd e Judith Belushi, moglie del compianto John, lo spettacolo riporta in vita l’energia travolgente e la musica indimenticabile del film cult “The Blues Brothers”. Un cast di eccezionali musicisti e performer, guidati da Wayne Catania e Billy Harner, darà vita a una performance ricca di ritmo, soul e irresistibile comicità.
Un viaggio musicale senza tempo
Le note di “Everybody Needs Somebody to Love”, “Sweet Home Chicago” e “Jailhouse Rock” riecheggeranno nel teatro, trasportando il pubblico in un viaggio musicale senza tempo attraverso le grandi hit del blues, del rhythm and blues e del soul.
Un’occasione imperdibile
The Blues Brothers Approved è un’occasione imperdibile per rivivere l’atmosfera del film cult e per lasciarsi travolgere dalla carica esplosiva di uno show che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. E’ ovviamente l’unica data dello spettacolo nelle Marche e quindi un appuntamento importante per tutti i fan della mitica band “in missione per conto di Dio” anche da tutte le Province limitrofe.
Prevendite
I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita online a questo indirizzo e presso i punti vendita autorizzati.