Il 23 aprile arrivano a Colmurano la magia e il teatro comico della compagnia Teatro Lunatico con lo “Leo Magis Show”, spettacolo ricco di battute e interazioni con il pubblico, in programma alle ore 17:30 in Piazza Carradori. Protagonista in scena sarà Luca Rosetti, componente della storica compagnia di teatro di strada attiva dal 1998. “Leo Magic Show” è uno spettacolo di magia comica, illusionismo e arte di strada ricco di trucchi emozionanti e battute fulminanti, fuori dagli schemi convenzionali, con un taglio inconsueto e di grande impatto.
Il Frigu Festival proseguirà con altri 2 appuntamenti.
Il 30 aprile a Cessapalombo con l’artista argentina Veronica Gonzalez e il suo straordinario e originale spettacolo intitolato “C’era due volte un piede”, in cui i suoi piedi si trasformano in buffi personaggi. Lo spettacolo inizierà nel Piazzale Corte alle ore 17:30.
Il 1° maggio a Camporotondo di Fiastrone con la compagnia Marionette Di Filippo e lo spettacolo “Appeso a un filo”, in programma alle ore 17:30 nei Giardini Campo Fiera.
Il FriGu Festival coinvolge in tutto 12 comuni con spettacoli di teatro di strada e di figura, teatro d’attore, circo contemporaneo, acrobatica, clownerie, fuoco e magia adatti a un pubblico di tutte le età ma pensati soprattutto per bambini e famiglie.
Tutti gli spettacoli del festival sono gratuiti.