HomeSportNasini sul match di domenica “ Civitanovese squadra ostica…”

Nasini sul match di domenica “ Civitanovese squadra ostica…”

Alessandro Nasini, vice allenatore dell’Isernia ma anche ex giocatore della Civitanovese, ha lasciato alcune dichiarazioni in merito al match di domenica che vedrà sfidarsi alle ore 14:30, Civitanovese ed Isernia.

Le sue parole : Quella rossoblù non è mai stata una squadra facile da affrontare e adesso è anche più solida. A differenza nostra, a loro potrebbe andare bene anche il pareggio”.

“I rivieraschi ,riflette Nasini, credono nella salvezza diretta potendo ancora raggiungerla. L’incontro è una tappa importante per loro, ma per noi lo è ancora di più. Noi non potremo condurre una partita di attesa, ma dovremo essere propositivi. Da questo punto di vista, gli avversari avranno più spazio per ragionare”. Visciano e soci hanno in dote 4 risultati utili consecutivi. “Hanno dimostrato molta solidità. Prendono gol difficilmente e in fase offensiva possono crearti delle difficoltà, disponendo di ottimi interpreti come Brunet, Rasic e Macarof”.

All’andata il match terminò 1-1 :Strappammo il punto, ricorda Nasini e alla fine rischiammo anche di vincerla, ma nei 90 minuti l’asticella fu dalla parte degli adriatici. In quel periodo avevamo picchi di orgoglio e di cattiveria agonistica che poi sono venuti un po’ meno, anche perché la rosa si è ristretta. Ora che il nostro organico si è completato, possiamo tornare a giocarcela”.

Nell’ultima uscita, l’Isernia è stata sconfitta dalla Sambenedettese e il vice tecnico ha commentato così: Quella prova ci ha fatto rivivere gli incubi del passato per via del gol dopo due minuti. Poi, però, ci ha dato la consapevolezza che possiamo fare qualcosa di positivo se siamo spregiudicati, perché ce la siamo giocata e abbiamo creato anche qualche occasione”.

infine alcune parole sul suo passato: “La Civitanovese mi è rimasta nel cuore. Sono stato benissimo. I tifosi hanno sempre apprezzato il mio impegno, tenendomi sul palmo della mano anche nei momenti più critici. Essendo di Sant’Elpidio a Mare, giocare a Civitanova rappresentava una soddisfazione”.

Più recenti