La Maceratese è pronta a tornare sul prato dell’Helvia Recina Pino Brizi per ospitare i Portuali Dorica nella ventiseiesima giornata di Eccellenza Marche, dopo aver battuto in rimonta nell’ultimo turno il Montefano.
Sarà una gara da non sottovalutare e di ciò ne è consapevole Leonardo Mastrippolito, che alla vigilia della gara ha messo in guardia i compagni: “Sarà una partita assolutamente da non sottovalutare. Dobbiamo fare risultato pieno e continuare così per arrivare fino alla fine lassù”. “Mi è venuto naturale entrare in quel modo. Ho rischiato qualcosa ma alla fine è andata bene” ha commentato il centrale.
La Maceratese non può permettersi passaggi a vuoto in questi ultimi 5 turni. Dopo i Portuali, infatti, i biancorossi affronteranno un ostico trittico di partite contro Osimana, Chiesanuova e K Sport Montecchio, prima di chiudere la stagione contro il Monturano.
Domenica Mastrippolito tornerà a far coppia con Nicolosi in difesa, dato che Lucero non ha ancora recuperato al meglio e sarà tenuto a riposo in vista del rush finale di stagione. Bongelli, rientrerà dalla squalifica mentre Lucero é ancora in dubbio. In panchina ci sarà anche Albanesi che potrebbe essere impegnato per uno spezzone nella ripresa.
L’appuntamento è fissato per domenica 16 marzo alle ore 15:00 all’Helvia Recina Pino Brizi dove i ragazzi di Possanzini vogliono continuare a correre verso l’obiettivo Serie D.