Si prospetta un weekend pallavolistico scoppiettante il prossimo per la Volley Lube, Banca Macerata Fisiomed e per CBF Balducci HR Macerata.
La Volley Lube in cerca di riscatto dopo la sconfitta esterna per 3-1 rimediata nell’ultimo turno contro il Rana Verona. La squadra marchigiana ospiterà la Cisterna Volley nel prossimo turno di SuperLega in una partita che potrà essere seguita in Diretta VBTV e su Radio Arancia. Il match è in programma Domenica 27 Ottobre alle ore 18:00 presso l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.
INFO : È possibile acquistare i biglietti sia online che nei punti vendita Vivaticket in Italia.
Le ragazze di CBF Balducci HR Macerata, allenate da mister Valerio
Lionetti, dopo una partenza fantastica (3 vittorie su 3 per 3-0) sono chiamate a riconfermarsi nella giornata 4 di Serie A2, che le vedrà ospitare la Omag-MT San Giovanni in M.No.
Sarà una sfida interessante in quanto entrambe le squadre si trovano punteggio pieno e avranno voglia di portare a casa la vittoria. Il match è in programma per Domenica 27 Ottobre alle ore 17:00, Palasport Fontescodella.
INFO : È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito Vivaticket collegandosi al seguente link hrvolley.vivaticket.it oppure nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi è in possesso del biglietto acquistato online può recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.Banca Macerata Fisiomed che trova la sua prima vittoria in serie A2 e che nel w
eekend sarà ospite del OmiFer Palmi. Match che sarà importante per dare continuità all’entusiasmo creatosi grazie alla vittoria nel turno precedente. La partita è in programma Domenica 27 Ottobre alle ore 18:00.
INFO : È possibile acquistare i biglietti della partita su https://www.liveticket.it/pallavolomacerata e nei punti vendita fisici.