Venerdì 29 aprile, alle ore 21:15, il Teatro Politeama di Tolentino ospiterà Dado insieme a Dario Cassini e alcuni giovani comici. Si tratta della serata conclusiva di alcuni appuntamenti che hanno avuto come protagonisti grandi comici del panorama cabarettistico nazionale, come Gianluca Impastato, Gabriele Cirilli e Claudio Batta.
Venerdì 29 aprile sarà la volta di Gabriele Pellegrini, in arte Dado, diventato famoso per il talento comico che lo ha portato ad essere protagonista di programmi come Zelig e Colorado. Noto per le sue celebri canzoni e parodie musicali, Dado ha iniziato ad esibirsi negli anni ’90 con la sua band, “i Pastine”, in alcuni programmi televisivi. Parallelamente all’attività televisiva ha pubblicato anche alcuni cd, tra questi “Vorrei” e “3/4 della palazzina tua”.
Dario Cassini, altro protagonista della serata del 29 aprile, impegnato in questi giorni nelle registrazioni delle nuove puntate di Zelig, è uno dei grandi della comicità italiana. Ha alle spalle una lunga esperienza televisiva nei tre cult-show della tv italiana come Le Iene e Colorado oltre che lo stesso Zelig. Ha all’attivo oltre venticinque spettacoli scritti e replicati in tutta Italia.
Biglietti a partire da 12 euro disponibili al Botteghino del Politeama, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle ore 20,00 e da tre ore prima di ciascun spettacolo, online su http://www.liveticket.it/politeamatolentino.
Tutte le attività del Politeama si svolgono nel rispetto delle normative per il contrasto del Covid-19. L’ingresso è consentito esibendo il Green Pass “rafforzato” e indossando correttamente la mascherina protettiva FFP2.