HomeSportPallavolo Serie A2: CBF Balducci HR Macerata sfida Itas Trentino al Fontescodella...

Pallavolo Serie A2: CBF Balducci HR Macerata sfida Itas Trentino al Fontescodella di Macerata

La CBF Balducci HR Macerata affronta l’Itas Trentino nella prima giornata di ritorno della Pool Promozione Serie A2. Scopri come acquistare i biglietti, le formazioni e le dichiarazioni dei coach.

Il Fontescodella si prepara ad ospitare un altro emozionante big match di pallavolo femminile. La CBF Balducci HR Macerata, reduce dalla splendida vittoria contro Busto Arsizio, accoglierà l’Itas Trentino mercoledì 12 marzo alle 20:30 per la prima giornata di ritorno della Pool Promozione Serie A2 Tigotà.

Le arancionere di coach Lionetti stanno vivendo un momento d’oro, con 10 vittorie consecutive tra Regular Season e Pool Promozione. Grazie a 5 successi su 5 nel girone di andata, Macerata si è saldamente piazzata al secondo posto in classifica, con la certezza matematica dei Playoff promozione. L’obiettivo è ora quello di continuare la corsa per inseguire la capolista San Giovanni in Marignano, distante solo 5 punti.

L’Itas Trentino, attualmente al quinto posto, arriva a Macerata con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per consolidare la zona Playoff. La formazione trentina, guidata da coach Parusso, darà battaglia per riscattare la sconfitta subita all’andata.

Formazioni e giocatrici chiave

  • CBF Balducci HR Macerata: La squadra di casa punta sul suo solido collettivo e sulle prestazioni delle sue giocatrici chiave.
  • Itas Trentino: Trento si affiderà alla regia di Vittoria Prandi, alla potenza dell’opposta tedesca Emilia Weske e al talento di Dayana Kosareva e Aneta Zojzi.

La partita sarà anche un’occasione per rivedere alcune ex giocatrici: Silvia Fiori, Dayana Kosareva, Beatrice Molinaro, Valeria Pizzolato e Asia Bonelli.

Dichiarazioni dei coach

  • Valerio Lionetti (CBF Balducci HR Macerata): “Abbiamo affrontato tutte le gare nel miglior modo possibile, sia come atteggiamento che come condizione fisica. Vogliamo piazzarci nella migliore posizione possibile e disputare il finale di stagione nel miglior modo”.
  • Michele Parusso (Itas Trentino): “Macerata è sicuramente una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma. Cercheremo di strappare un risultato positivo in una trasferta senz’altro molto difficile”.

Biglietti e dove seguire la partita

    • Prevendita biglietti su Vivaticket: hrvolley.vivaticket.it
    • Punti vendita Vivaticket in Italia.
    • Biglietteria del palas Fontescodella il giorno della gara (dalle 18:30).
  • Diretta TV: Volleyball TV (gratuita con registrazione).
  • Aggiornamenti live: Profili social ufficiali HR Volley (Instagram e Facebook).

Hashtag: #SerieA2 #Pallavolo #MacerataTrento #HRVolley #PoolPromozione

Più recenti