HomeSportMaceratese spreca tanto ma riesce a vincere. Nel dettaglio :

Maceratese spreca tanto ma riesce a vincere. Nel dettaglio :

La Maceratese vince il derby contro il Tolentino in rimonta per 1-2, con le reti nel secondo tempo di Ruani e Cirulli.

Tolentino che torna sotto la doccia senza punti dopo aver disputato una buona partita, soprattutto nel primo tempo che era riuscito a chiudere in vantaggio.

Maceratese che nonostante la vittoria, spreca tante occasioni e anche un calcio di rigore che poteva portare il parziale sullo 0-1.

Qualche minuto dopo passa davanti il Tolentino grazie ad una punizione ben calciata da Tizi viziata da una leggera deviazione che beffa l’estremo difensore biancorosso.

Nella ripresa la Maceratese riesce a pareggiare il match, dopo una espulsione per parte, grazie al secondo rigore di giornata, questa volta trasformato dagli 11 metri da Ruani.

La Maceratese cerca di segnare anche il secondo gol e ci riesce grazie ancora allo zampino di Ruani che innesca Cirulli in area di rigore e con il destro porta i biancorossi in vantaggio.

Tolentino che dopo il ribaltone non aspetta il triplice fischio ma si fa rivedere nella trequarti avanzata ancora con Tizi su calcio piazzato.

Maceratese che dopo il triplice fischio torna negli spogliatoi con i 3 punti e da capolista.

Il prossimo impegno della squadra di Macerata sarà in casa contro l’Urbino mentre il Tolentino andrà a fare visita al Monturano Campiglione.

Più recenti