HomeSportTiro al volo: Marianna Matassa terza ai CNU per il CUS Camerino

Tiro al volo: Marianna Matassa terza ai CNU per il CUS Camerino

Bronzo meraviglioso, quello di Marianna Matassa, terza nella categoria femminile nella prima edizione dei Campionati Nazionali Universitari di tiro a volo.  Un’affermazione e un podio che premiano i sacrifici della studentessa UNICAM in Biologia della Nutrizione, tiratrice fin dall’età di 17 anni ed entrata negli scorti mesi nel gruppo sportivo dell’Esercito.

Una gara molto importante per Marianna, che è tornata a praticare suo sport, dopo il periodo di addestramento, davvero in grande stile. Basti pensare che ha terminato il turno di qualificazione addirittura al secondo posto assoluto, uomini compresi.

Una medaglia che premia un lavoro sostenuto, come sempre accade per tutto ciò che riguarda lo sport, da UNICAM e dal CUS Camerino, non solo con i servizi e le strutture, ma anche con la passione delle persone, quella che fa la reale differenza. “Ringrazio Roberto Cambriani per la vicinanza che ha sempre mostrato prima e durante la gara – spiega Marianna – Ho conosciuto diverse realtà sportive e posso dire che sono cose che non sono affatto scontate.”

Più recenti