In linea con la tradizione, anche la festa di San Giuliano 2023 è stata l’occasione di presentare al pubblico alcune delle eccellenze sportive della città: la S.S. Maceratese Calcio, la CBF Balducci HR Macerata, la Banca Macerata Pallavolo oltre alla squadra di softball che milita nel campionato di Serie A1.
“Ringrazio il caloroso pubblico presente nella nostra meravigliosa Piazza della Libertà per l’accoglienza riservata alle nostre atlete – ha dichiarato il presidente dell’HR Volley, Pietro Paolella – Abbiamo bisogno del loro supporto per raggiungere traguardi importanti per tutti. Un ringraziamento all’amministrazione comunale che ci ha permesso di avere nei tempi previsti gli spogliatoi completamente rinnovati e alla Pro Loco di Macerata.”
“Per me è il primo anno a Macerata, è bello essere qui, so che la città ci tiene a questa festa e speriamo di vedere la stessa partecipazione di stasera anche al palazzetto – le impressioni del General Manager della Pallavolo Macerata Italo Vullo – Questo è un anno importante, abbiamo consolidato il rapporto con una realtà di successo come Banca Macerata, che come noi ha voglia di crescere e speriamo di potere andare lontano insieme; stasera ci accompagna anche uno dei partner più fedeli della Pallavolo Macerata, il Gruppo Medico Associati Fisiomed”.
Dall’8 settembre inizierà la campagna abbonamenti della CBF Balducci, il 15 settembre prenderà il via quella della squadra maschile del volley maceratese.