HomeSportCampioni... Nella Media!!: emozioni e sport con la Pallavolo Macerata

Campioni… Nella Media!!: emozioni e sport con la Pallavolo Macerata

Sabato scorso, nel cuore del Banca Macerata Forum, si è tenuta una manifestazione sportiva che ha coinvolto non solo gli appassionati della pallavolo, ma anche gli studenti e le famiglie di quattro scuole della città.

Prima della vittoria della Volley Banca Macerata contro la Rinascita Lagonegro nel campionato di Serie A3 Girone Blu, è stata disputata la prima semifinale del torneo giovanile “Campioni… Nella Media!!”, un evento organizzato dalla Pallavolo Macerata.

Il Convitto Nazionale “G. Leopardi” e l’Istituto Comprensivo Enrico Mestica si sono sfidati sul campo sotto gli occhi attenti di un pubblico entusiasta. L’incontro si è concluso con il Convitto che ha trionfato per 2-1, guadagnando l’accesso alla finale del 10 marzo.

Dopo la partita, la Pallavolo Macerata ha deliziato i partecipanti con una merenda e ha distribuito gadget celebrativi, contribuendo così a rendere l’evento ancora più memorabile.

La prossima semifinale, in programma per il 18 febbraio, vedrà l’Istituto Comprensivo Enrico Fermi sfidare l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri. Tutte le partite del torneo “Campioni… Nella Media!!” si svolgeranno presso il Banca Macerata Forum, anticipando i match casalinghi della squadra di Serie A3.

Dopo aver sostenuto con fervore le proprie scuole, gli studenti, le famiglie e gli insegnanti avranno l’opportunità di rimanere al Palazzetto per assistere alle partite della Volley Banca Macerata, creando così una giornata all’insegna dello sport e del divertimento condiviso.

Più recenti