HomeMusicaMacerata: Torna lo Street Food Festival. Party di Apertura con DJ Molella

Macerata: Torna lo Street Food Festival. Party di Apertura con DJ Molella

Questa settimana, più esattamente da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, Piazza Mazzini a Macerata sarà il fulcro dellla nuova edizione dello Street Food Festival, un evento patrocinato dal Comune. Questi quattro giorni saranno dedicati al cibo di strada, che proporrà un’ampia selezione di prelibatezze provenienti sia dalla nostra regione che da altre parti d’Italia. Inoltre, non mancheranno vari tipi di birra fresca e spettacoli musicali dal vivo. Il 26 ottobre segna l’apertura dell’evento con una festa universitaria, con la partecipazione di Molella, un famoso DJ internazionale direttamente dalla seguitissima ed evergreen Radio Deejay.

Molella, nome noto nel panorama musicale, è famoso per le sue hit dance e la sua esperienza nei migliori club di tutto il mondo. La sua musica è un mix di generi che spazia dall’house alla dance, coinvolgendo il pubblico in un vortice di emozioni e ritmo. La sua presenza al Festival Street Food promette di aggiungere una colonna sonora eccezionale a questo evento culinario nel “giovedì universitario” che da anni è tratto disintivo della vita notturna di Macerata.

L’ordinanza per sosta e transito
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa il Comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza per regolamentare sosta e circolazione in piazza Mazzini. Il provvedimento prevede, dalle ore 8 del 26 (inizio manifestazione per montaggio strutture) fino alle ore 12 del 30 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Mazzini zona APU e fila stalli di sosta (lato ex Catasto)

Inoltre è previsto, dalle ore 8 del 26 alle ore 24 del 29 ottobre, divieto di transito in piazza Mazzini e obbligo di direzione a sinistra in via Crispi per tutti i veicoli in uscita da vicolo Degli Orti.

 

Più recenti