Il 3 settembre l’Arena Sferisterio di Macerata si prepara ad accogliere uno degli eventi più peculiari dell’estate maceratese all’interno degli appuntamenti di Sferisterio Live: “Panariello vs Masini – Il Ritorno”. Dopo il grande successo degli spettacoli del 2023, i “toscanacci” Giorgio Panariello e Marco Masini tornano sul palco per una serata di battute e canzoni.
Il tour di Panariello e Masini questa estate inizierà il 12 luglio a Capannori (Lucca), proseguirà con diverse date, offrendo oltre due ore di spettacolo e culminando con lo show programmato per l’appunto allo Sferisterio.
Biglietti Disponibili
I biglietti per l’evento di Macerata sono in vendita su Ticketone e nei punti vendita abituali. La biglietteria dello Sferisterio apre alle 16:30. Per ulteriori informazioni, visitare i siti www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it.
Ecco i prezzi dei biglietti (diritti di prevendita inclusi): Platino 54,00 euro, Oro 49,00 euro, Verde 44,00 euro, Blu 39,00 euro, Rosso 35,00 euro, Giallo 30,00 euro, balconata in piedi 27,00 euro.
Partnership e Collaborazioni
RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour, organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Concerto Music e Momy Records. Birindelli Auto è l’automotive partner del tour. L’evento maceratese vede la collaborazione di Elite Agency Group e Alhena Entertainment (info: 0871 685020).
Gli Artisti
Giorgio Panariello: Nato a Firenze ma cresciuto in Versilia, Panariello è un comico, attore e presentatore noto per il suo talento poliedrico. Maestro del trasformismo, si è affermato in teatro, cinema, televisione, libri, pubblicità e radio. Nel 2024 ha vinto la quarta edizione di “LOL – Chi ride è fuori”.
Marco Masini: Debutta nel 1990 con l’album omonimo che lo consacra nel panorama musicale italiano. Con undici album in studio, ha regalato al pubblico successi indimenticabili come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” e “Spostato di un secondo”.