Da un’idea del regista di opere liriche Alberto Umbrella e del maestro Anna Bruno è nata la possibilità di realizzare una rappresentazione selezionata di alcuni quadri dell’opera lirica “La Boheme” di Giacomo Puccini.
Questa rappresentazione ci sarà il 18 gennaio 2023 alle ore 20,30 presso il teatro Petrolini di Roma. I protagonisti della manifestazione saranno: Il maestro Anna Bruno, Sharon Nannini, Roberto Curione e Luciano Matarazzo. Tutti saranno accompagnati al pianoforte del maestro Tatiana Chiarini ed avranno i seguenti ruoli: maestro Anna Bruno sarà Mimì, Sharon Nannini sarà Musetta, Roberto Curione Colline, Fabio Carrieri sarà Rodolfo e Luciano Matarazzo sarà Marcello. Il maestro Alberto Umbrella, oltreché della regia, si occuperà di narrare l’evento e di presentarlo con il maestro Anna Bruno.
Elena Kanakis sarà la direttrice di palcoscenico e l’organizzazione ha avuto anche la collaborazione della RCMusicLab di Rossana Barbarossa; delle proiezioni, delle luci e dell’audio si occuperà Azelio Paoloni, mentre le riprese video verranno curate Da tvitalia1.it. L’organizzazione ringrazia della collaborazione anche la pittrice Luisa Ciampi, la quale, in questa rappresentazione della Boheme, esporrà una sua opera d’arte.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 349 8801022.
TC