Benvenuto, visitatore! [ Registrati | Login

 
PUBBLICA ANNUNCIO

Chi siamo

La Bert & Associati società editoriale e di pubblicità dal 1998 si è dedicata a pubblicare e gestire una serie di free-press tematici, oggi presenti anche on-line nel web. Per conoscere tutti i media e servizi offerti vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.bertassociati.it

FOX magazine – il quattordicinale gratuito di Eventi, Informazione, Annunci immobiliari, Annunci economici e tanto altro.

Dopo 25 anni Case & Cose cambia veste, si rifà il look e si trasforma in FOX magazine, il free-pess diffuso gratuitamente nei comuni della provincia di Ancona, Macerata e Perugia con oltre 400 punti di distribuzione nei maggiori centro commerciali, negozi, bar e ristoranti, stabilimenti balneari, edicole, porti, aereoporti, ospedali ed uffici pubblici del territorio.

FOX magazine è disponibile e consultabile nella versione web su: clicca qui e facebook.com/foxmag

Oggi FOX magazine offre una funzione di servizio a migliaia di persone e a tantissime Aziende, tramite informazione tematica e commerciale, annunci economici, ricerca di personale e una rubrica DOVANDIAMO? dedicata agli eventi fra Marche ed Umbria anche sul web su www.dovandiamo.it                         In virtù della sua elevata tiratura e della sua distribuzione gratuita tramite dispenser /espositori nei centri di grande affluenza di persone FOX magazine si propone come uno strumento di comunicazione (off-line ed on-line: www.foxmag.it) tra i più interessanti a livello locale, perchè il giornale ha un target di lettori ampio e variegato e per i suoi contenuti può essere letto da uomini, donne e ragazzi, di ogni estrazione sociale (impiegati, imprenditori, operai, pensionati e studenti).

Per una campagna pubblicitaria che funzioni…

La prima regola di un buon imprenditore è quella di avvalersi dei mezzi giusti per raggiungere gli obiettivi.
Chi intraprende un’attività commerciale, artigianale o industriale sa quanto sia importante il contatto con la gente ed il veicolo giusto per raggiugerla.
Al tempo stesso oggi il mercato lamenta un evidente distacco dalla gran parte dei consumatori nei confronti della pubblicità tradizionale e solo la televisione nazionale, in particolare quando spettacolarizza, riesce a catalizzare gli interessi generali.
A livello locale, il mezzo convenzionale per comunicare è generalmente la stampa ed in particolare i quotidiani.
Le Marche sono però agli ultimi posti come percentuale di lettori di quotidiani (dati Istat-Audipress) e questa minoranza è oltretutto frazionata tra i vari giornali locali e le testate nazionali; in più, i lettori sono generalmente abitudinari, ne consegue che il quotidiano locale non può risultare un forte mezzo di comunicazione di massa.
E’ evidente che per tali motivi, gran parte dei consumatori spesso indecisi, non sono gli utenti dei quotidiani ma coloro che rispondono positivamente ai free press, giornali a diffusione gratuita!